+39 339 128 41 21








KATRYN SI FA IN 15

Intervista a Katryn Lentini,
Onicotecnica e Nail Artist,
Docente dei corsi LK NAILZONE

Famosa e ricercata gira il mondo per lavoro e per piacere, da Los Angeles alla Thailandia, da Toronto a Torino. Ecco i suoi appunti di viaggio...

Il tuo ultimo viaggio?

A Parigi, come docente di un corso di formazione per una nota casa di gel...Ho preso 1 chilo per colpa della cucina francese e dello champagne e ho speso una fortuna per comprarmi un classico paio di Louboutin tacco 12 ma ne è valsa la pena. Le scarpe sono la mia passione!...dopo le unghie, naturalmente.

Il tuo Hotel preferito?

Senza dubbio il Boscolo Exedra Hotel di Nizza, dove ho ricevuto la richiesta ufficiale di fidanzamento...

A quando le nozze?

Non posso ancora dirlo, ma ho già scelto....le scarpe!

La destinazione ideale per staccare da tutto?

Il salotto di casa mia, seduta sul divano con il mio compagno, sorseggiando un calice buon vino.

La più bella spiaggia che conosci?

Punta Prosciutto, vicino a Porto Cesareo, a pochi km da Lecce, sabbia bianca, finissima, mare cristallino... I Caraibi a casa nostra.

Il museo che non ti stanchi di visitare?

Il museo Egizio, un popolo antico e straordinaria. E' in questa civiltà che affondano le origini della decorazione delle unghie, i colori con cui venivano dipinte delineavano l'appartenenza a un gruppo sociale o a una casta elevata.

L'accessorio che non può mancare a una donna?

La borsa! Io adoro Louis Vuitton. Il Bauletto è stata la prima borsa che ho acquistato con i miei guadagni. Da allora, quando posso, me ne compro una nuova, penso che sia una forma di investimento...la classe, la qualità e la bellezza non passano mai di moda.

Scarpe alte o basse?

Vuoi scherzare, Io ADORO LE SCARPE! Ne ho una collezione che supera il centinaio di esemplari. Alte, basse, sandali, stivali, potrei passare ore a parlarne ma per rispondere alla domanda dico che, ovviamente, dipende dall'abbigliamento...pantaloni, scarpe alte tacco 15. Vestiti, scarpe basse o stivali alti senza tacco...Un nome, Gianmarco Lorenzi, il numero 1 per me!

Il tuo stilista di riferimento?

Il realtà non ne ho uno, ho sempre cercato di creare uno stile tutto mio ispirandomi a epoche passate e alle più estreme tendenze moderne... come faccio per le decorazioni delle unghie.

Il tuo colore preferito?

Il giallo, rappresenta la luce, il sole e, perché no, la gelosia, tre termini forti come siamo forti noi donne.

Segno zodiacale?

Acquario...Sono una sognatrice, un'idealista e sono aperta a alla vita.

Il film che rivedresti sempre?

"L'attimo fuggente"

L'ultimo libro che hai messo in valigia?

Una scheda tecnica di un nuovo gel...ma non posso ancora dirvi il nome...

La tua macchina?

La prima macchina che ho avuto una MERCEDES classe A, una compagna fedele. Solida, perfetta, di qualità straordinaria, come i gel, obbligatoriamente tedeschi. Per lo stile noi italiani siamo imbattibili, quindi scelgo la Ferrari, un'icona di classe e design made in Italy.

Che musica hai nel tuo I-phone?

Pop, dance e i grandi artisti italiani ma anche un po' di musica classica. Rossini, per esempio, forse l'unico compositore di successo che abbia avuto una vita davvero felice. Mi piace per questo, è fuori dagli schemi, senza essere trasgressivo, ha saputo esprimere la sua arte in modo straordinario donando ancora oggi gioia a chi lo ascolta. E' intramontabile!

Hai 2 righe per descriverti...cosa dice Katryn di Katryn?

Io sono io!
Nella mia vita ho imparato a capire chi sono veramente, fuori dai condizionamenti della società, e a esprimermi in ogni cosa che faccio senza preoccuparmi di come possa venire giudicata.
E' per questo che oggi mi sento davvero libera di realizzare i miei sogni.
Solo quando scopri chi sei veramente puoi sapere cosa vuoi per essere felice.
Aggiungo una cosa, tutto ciò che viene fatto per passione non può che essere un successo!