+39 339 128 41 21

KATRYN LENTINI, L'ANIMA DI LK NAILZONE®

Giovane, dinamica, lo sguardo assorto, sempre attento ai particolari, mani ferme, curatissime, che sembrano danzare veloci mentre svolge il suo lavoro di Onicotecnica e Nail Artist che più che un mestiere è una passione.

E lo si percepisce chiaramente sentendola parlare durante i corsi, mentre si intrattiene con le alunne più entusiaste per raccontare una nuova tecnica o descrivere l'ultimo, estremo, esperimento di decorazione fatto sulle unghie di una delle sue affezionate clienti, che ormai si affidano a lei quasi ciecamente.

 Questa è Katryn, l'anima e la mente di LK NAILZONE®, una realtà fortemente voluta e sognata, studiata nei minimi particolari, raccogliendo informazioni e facendo tesoro delle esperienze vissute presso le più importanti aziende del settore, agli incontri di Nail Artist, nei saloni internazionali, come il Cosmoprof, nei workshop di aggiornamento in Germania, Olanda, Belgio, Francia e in Svizzera e nell'attività svolta ogni giorno nei centri dove ha lavorato e nei corsi tenuti durante gli ultimi anni.

E oggi, finalmente, Katryn realizza un sogno, una realtà tutta sua, creata per poter esprimere in totale libertà il suo potenziale, senza dover sottostare alle aride e stringenti logiche che privilegiano il profitto soprattutto.

 

Katryn Lentini è International Elite Master Educator e Giudice Internazionale INJA - International Nail Judge Associations - il più alto livello nell'ambito della carriera di Nail Artist e Onicotecnica.
La sua attività si divide fra lo sviluppo di nuovi corsi, l'aggiornamento professionale e la formazione, che segue personalmente.